WhatSize

WhatSize 4.9.3

Misura facilmente la grandezza dei tuoi file

Con WhatSize conoscerai in un batter d'occhio la grandezza di cartelle, sottocartelle e file presenti nel tuo computer. Eviterai di perdere tempo e otterrai rapidamente informazioni utili in tutte le finestre del Finder Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puoi utilizzarlo gratuitamente
  • Dimensione dei file immediatamente visibile

CONTRO

  • Interfaccia in inglese

Molto buono
-

Con WhatSize conoscerai in un batter d'occhio la grandezza di cartelle, sottocartelle e file presenti nel tuo computer. Eviterai di perdere tempo e otterrai rapidamente informazioni utili in tutte le finestre del Finder

Quante volte ti sei chiesto il peso di questo o quell'altro file? Per ottenere questa risposta devi controllare le proprietà di quel documento e perdere del tempo che potresti impiegare in altre operazioni. Certamente sarebbe molto più utile, navigando tra le finestre del tuo Mac, poter capire al volo la dimensione dei dati e delle cartelle. Una soluzione al problema può essere WhatSize.

È un'utility di grande comodità: appena installato e navigando nelle finestre del Finder, noterai un nuovo dato: il peso di file e cartelle. WhatSize raggruppa automaticamente tutti i file in ordine decrescente, secondo le loro dimensioni.

Curiosando tra le opzioni di WhatSize, potrai notare la presenza di filtri, per ottenere un'indicizzazione quanto più vicina alle tue esigenze: avrai modo di richiedere l'elencazione dei soli file superiori a 1, 10, 100MB o 1GB. Non solo, è possibile anche estrapolare i file di dimensione compresa tra due di questi valori. Unica nota negativa: il menu delle opzioni è completamente in inglese.

WhatSize

Download

WhatSize 4.9.3